Ristrutturiamo il tuo Bagno

Ristrutturare Bagno a metà prezzo Sconto in Fattura 50%

RISTRUTTURIAMO IL TUO BAGNO
TI ANTICIPIAMO LA DETRAZIONE DEL 50% COME SCONTO IN FATTURA
GRAZIE ALLA CESSIONE DEL CREDITO

Ti anticipiamo noi la detrazione fiscale

003

002

004

1- Si paga immediatamente solo il 50%(1) dell’importo totale della spesa, invece di aspettare 10 anni per recuperare il restante 50% attraverso le detrazioni fiscali

2- Il Cliente può usufruire dello sconto in fattura, solo se:

– Se l’immobile si trova sul territorio italiano

– Se si tratta di ristrutturazione/manutenzione straordinaria dell’immobile esistente e non di un nuovo impianto

– Se il richiedente è una persona fisica e non un’azienda

Inoltre, si può beneficiare dello sconto con Ristrutturazione Milano esclusivamente:

– a fronte della presentazione del titolo abilitativo per gli interventi di ristrutturazione o manutenzione straordinaria (es. CILA/SCIA)

– solo usufruendo del servizio istruttoria pratica fornito da Ristrutturazione Milano , il cui corrispettivo le verrà presentato durante il preventivo e che include altresì il conferimento di un mandato ad un intermediario abilitato per l’invio della comunicazione all’agenzia delle entrate per la cessione di credito. Per maggiori informazioni tutti i requisiti sono riportati nell’art. 16-bis del Dpr 917/86. –

3- Una volta definito l’ordine (scelti i prodotti e i servizi nel caso di installazione con noi), ci occupiamo di tutto noi (dalla gestione di tutti gli adempimenti burocratici,fino alla trasmissione di tutta la comunicazione all’agenzia delle entrate).

4- il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario o postale parlante (da utilizzare quello specifico per ristrutturazione con detrazione) o tramite finanziamento a rate (per il quale le forniremo tutte le informazioni al momento del preventivo).

5- Quali documenti si devono presentare? – Carta d’identità in corso di validità – Codice Fiscale – Titolo abilitativo alla ristrutturazione (es. CILA/SCIA)
– Visura Catastale (foglio, particella, subalterno Ulteriori documenti Le verranno presentati e spiegati durante la fase di preventivo.